TestataChiSiamo

Giseam sas nasce nel 2011 dalla volontà dei fratelli Maurizio e Nicola Greco di unire le loro competenze per avviare un’attività multi-servizio specializzata in lavori edili e agricoli.

Giseam sas, grazie ai nostri collaboratori e al vasto parco macchine ed attrezzature a disposizione, è in grado di realizzare immobili civili ed industriali chiavi in mano. Partendo da lavori di moviemento terra, carpenteria, intonaci, pavimentazioni fino ai lavori di impiantistica.

L’esperienza e le competenze delle nostre maestranze ci permettono inoltre di realizzare abitazioni a volta a stella di vari tipi e a botte, restaurazioni di edifici storici e lavorazioni di pietra leccese e carparo.

Non dimenticando le nostre origini, i nostri servizi comprendono anche lavori agro-meccanici per conto terzi quali: raccolta olive meccanizzata, trattamenti fito-sanitari, potatura con cestelli, trinciatura e raccolta scarti di potatura.

Il nostro impegno garantisce soluzioni innovative ed affidabilità nei lavori. Ci contraddistingue la cura particolare dedicata al restauro di edifici storici che la nostra terra ci offre, rispettando i particolari costruttivi ed artistici che a livello mondiale gli caratterizzano.